Recensione: GTA San Andreas

« Older   Newer »
  Share  
viadde
view post Posted on 23/5/2009, 13:19




Questo splendido gioco e uno della serie GTA ( Grand Theft Auto ) qui impersoni Carl un ragazzo a cui è morta la madre e il fratello per via della loro banda rivale.
Come sapete a GTA rubi auto uccidi gente e esplori la città.
ma qui non è solo 3 città ma 5 con molte campagne da esplorare.
Quindi risulta uno splendido gioco perchè è il primo GTA dove si può nuotare.
Ma non è tutto rosa e fiori ahahah nelle campagne si nascondo alcuni misteri spaventosi!
Il primo il Bigfoot: si racconta che questa bestia vaga di notte per le campagne ed è forte quasi invincibile.
Il secondo il leggendario, lo strabiliante, il mostruoso Leathface: esso è il più spaventoso dei misteri si racconta che lui vaga per la campagna e uccide chi capita davanti ma non uccide civili perchè non va mai in città, mentre se vai e lo incontri ti attacca. Si narra che quando c'è nebbia si sente un rumore di motosega allora devi stare attento.
Sinceramente da quando so questi misteri non gioco più a gta san andreas per paura di incontrarli.
Questo è tutto.
Video sui misteri li trovate su youtube
 
Top
¬M|©HæL_Jå©KsøN¬
view post Posted on 23/5/2009, 13:35




è impossibile...

o nn ne ho mai trovato 1
 
Top
viadde
view post Posted on 23/5/2009, 14:12




nemmeno io ne ho trovato uno ma ho visto molti video su youtube alcuni dicono che è bugia altri dicono che vengono usati mod io sostengo che esistono.
per trovarli bisogna avere il visore a infrarossi.
Poi c'è il mistero dell' albero sanguinante se metti il visore a infrarossi e osservi quest albero vedi che emette la luce di una persona per via di questo sangue che a occhio nudo è impossibile da vedere.
dicono che vicino a quell' albero si trovi leathface.
 
Top
¬M|©HæL_Jå©KsøN¬
view post Posted on 23/5/2009, 15:48




nhaaa quelle sono le mod

in un'altro sito ho visto che c'è un video dove cj uccide con il bazooka goku e vegeta che lottano

sono tutte mod
 
Top
viadde
view post Posted on 23/5/2009, 21:35




si lo so ma l' albero sanguinante è vero io l' ho visto.
Leathface non lo so esiste o no
 
Top
¬M|©HæL_Jå©KsøN¬
view post Posted on 25/5/2009, 16:53




nn esiste
 
Top
5 replies since 23/5/2009, 13:19   64 views
  Share